Di
La Unet E-Work Busto Arsizio rinforza il reparto delle attaccanti con la schiacciatrice Alexa Gray. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma la società bustocca ha già concluso l’accordo per la prossima stagione con la giocatrice canadese, che affiancherà la confermata Alessia Gennari.
Per Gray, 26 anni da compiere ad agosto, la UYBA sarà la quinta squadra italiana in carriera: dopo aver debuttato in Serie A2 nel 2017 con il Volley Soverato, l’anno successivo si è trasferita a Casalmaggiore, mentre nell’ultima stagione ha vestito prima la maglia della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta e poi quella della Savino Del Bene Scandicci.
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…