Di
La Unet E-Work Busto Arsizio rinforza il reparto delle attaccanti con la schiacciatrice Alexa Gray. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma la società bustocca ha già concluso l’accordo per la prossima stagione con la giocatrice canadese, che affiancherà la confermata Alessia Gennari.
Per Gray, 26 anni da compiere ad agosto, la UYBA sarà la quinta squadra italiana in carriera: dopo aver debuttato in Serie A2 nel 2017 con il Volley Soverato, l’anno successivo si è trasferita a Casalmaggiore, mentre nell’ultima stagione ha vestito prima la maglia della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta e poi quella della Savino Del Bene Scandicci.
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…