Di
La Volley Modica batte un colpo e lo fa con stile e prepotenza, a voler dimostrare l’impegno e la passione nei confronti della propria squadra e dei tifosi che la seguono ogni domenica. Dalla AZS Częstochowa, formazione ben 6 volte campione di Polonia, è stato prelevato lo schiacciatore Slawomir Busch, già elemento della nazionale Under 19 polacca e campione europeo Under 20 nel 2016.
Nato il 3 Marzo del 1998, è un elemento giovane ma dalle spiccate capacità e con una buona esperienza in ambito internazionale, con una certa attitudine a grandi match. Un elemento in perfetta sintonia con quelle che sono le idee della società di puntare sui giovani, ma in grado di garantire prestazioni di alto livello. Tutta la società è soddisfatta della chiusura della trattativa e ripone grandi speranze sulle qualità del ragazzo, pronto a mettersi a disposizione di coach Bua in vista della prossima stagione in A3.
Proprio Bua si è espresso sul giocatore: “”.
Uno straordinario Remco Evenepoel stravince la crono maschile nella giornata di apertura del Mondiale a Kigali in Ruanda, confermandosi campione…
Max Verstappen | Credits: PirelliIl Gp dell’Azerbaijan 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di Max Verstappen che, scattato…
Lorenzo Musetti è in semifinale all'Atp 250 di Chengdu. L'azzurro ha sconfitto il georgiano Nikoloz Basilashvili, numero 114 al mondo, con il punteggio…
Men’s World Championship 2025L’Italia vola ai Quarti di Finale: Argentina superata in tre set La Nazionale Italiana vola ai Quarti…
Domotek Volley, Mister Polimeni a margine del test contro Pallavolo Crotone: “Soddisfatto della risposta del gruppo e dei tifosi. La…
Sconfitta alla prima uscita in singolare da numero 1 al mondo per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha perso nella Laver Cup…