Di
Dopo la sconfitta di Busto Arsizio, la Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara al ritorno in campo e per le azzurre è in arrivo un altro big match: domani sera al Pala Igor, infatti, capitan Chirichella e compagne sfideranno Scandicci, la prima delle inseguitrici di Novara, attualmente al terzo posto in classifica. Un match di cruciale importanza per la classifica e anche per il morale di Novara, che dopo una lunga serie di vittorie è “caduta” due volte nelle ultime tre uscite. Anche perché per le azzurre, il ciclo di ferro proseguirà poi domenica con la trasferta di Conegliano. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport +HD (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle 20.30.
“ spiega il direttore generale Enrico Marchioni ”.
(
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…