Di
Dopo la sconfitta di Busto Arsizio, la Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara al ritorno in campo e per le azzurre è in arrivo un altro big match: domani sera al Pala Igor, infatti, capitan Chirichella e compagne sfideranno Scandicci, la prima delle inseguitrici di Novara, attualmente al terzo posto in classifica. Un match di cruciale importanza per la classifica e anche per il morale di Novara, che dopo una lunga serie di vittorie è “caduta” due volte nelle ultime tre uscite. Anche perché per le azzurre, il ciclo di ferro proseguirà poi domenica con la trasferta di Conegliano. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport +HD (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle 20.30.
“ spiega il direttore generale Enrico Marchioni ”.
(
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…