Di
Dopo la sconfitta di Busto Arsizio, la Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara al ritorno in campo e per le azzurre è in arrivo un altro big match: domani sera al Pala Igor, infatti, capitan Chirichella e compagne sfideranno Scandicci, la prima delle inseguitrici di Novara, attualmente al terzo posto in classifica. Un match di cruciale importanza per la classifica e anche per il morale di Novara, che dopo una lunga serie di vittorie è “caduta” due volte nelle ultime tre uscite. Anche perché per le azzurre, il ciclo di ferro proseguirà poi domenica con la trasferta di Conegliano. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport +HD (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle 20.30.
“ spiega il direttore generale Enrico Marchioni ”.
(
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…