Novara e Scandicci smentiscono le voci di rinvio del doppio confronto con le squadre turche

Foto Ufficio Stampa Igor Volley

Di

A seguito delle notizie apparse oggi sui media, riguardo la presunta volontà della società Fenerbahce di non ospitare il match di Champions League con la Igor Volley Novara e di non giocare la successiva gara in Italia, la società ha precisato che a oggi nessuna comunicazione o ipotesi di rinvio, spostamento, cancellazione o spostamento sede è stata formulata né dalla società turca, né tantomeno dalla CEV, ente europeo organizzatore della manifestazione.

I dirigenti del club e gli omologhi del Fenerbahce sono in contatto quotidiano con la Igor Volley per l’organizzazione del doppio confronto e, a oggi, la collaborazione e l’intesa è stata totale. Il clima di lavoro è assolutamente positivo e l’organizzazione è in stadio avanzato, tanto che la società turca ha emesso il regolare bollettino-gara, richiedendo anche lo scambio pubblicitario previsto dal regolamento alla Igor Volley.

Allo stato attuale non sussiste, anche alla luce delle restrizioni imposte dalle ordinanze ministeriali, regionali e federali, alcun ostacolo alla disputa del match di ritorno, in programma l’11 marzo a Novara. Né ostacolo alcuno risulta esserci per il regolare svolgimento del viaggio, da parte della squadra, con destinazione Istanbul, per la gara di andata in programma giovedì 5 marzo.

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Volley Novara):

Analoga situazione per la Savino Del Bene Scandicci che smentisce con una nota stampa ogni voce su un eventuale spostamento della gara contro l’Eczacibasi VitrA Istanbul, che rimane dunque confermata per mercoledì 4 Marzo alle 20.30 al PalaEstra di Siena.

In precedenza, il portale turco  aveva pubblicato la notizia della richiesta di un rinvio da parte di Eczacibasi e Fenerbahce, riportando anche la dichiarazione della team manager dell’Eczacibasi Nalan Ural (con alcune imprecisioni geografiche): ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025