Novara e Scandicci smentiscono le voci di rinvio del doppio confronto con le squadre turche

Foto Ufficio Stampa Igor Volley

Di

A seguito delle notizie apparse oggi sui media, riguardo la presunta volontà della società Fenerbahce di non ospitare il match di Champions League con la Igor Volley Novara e di non giocare la successiva gara in Italia, la società ha precisato che a oggi nessuna comunicazione o ipotesi di rinvio, spostamento, cancellazione o spostamento sede è stata formulata né dalla società turca, né tantomeno dalla CEV, ente europeo organizzatore della manifestazione.

I dirigenti del club e gli omologhi del Fenerbahce sono in contatto quotidiano con la Igor Volley per l’organizzazione del doppio confronto e, a oggi, la collaborazione e l’intesa è stata totale. Il clima di lavoro è assolutamente positivo e l’organizzazione è in stadio avanzato, tanto che la società turca ha emesso il regolare bollettino-gara, richiedendo anche lo scambio pubblicitario previsto dal regolamento alla Igor Volley.

Allo stato attuale non sussiste, anche alla luce delle restrizioni imposte dalle ordinanze ministeriali, regionali e federali, alcun ostacolo alla disputa del match di ritorno, in programma l’11 marzo a Novara. Né ostacolo alcuno risulta esserci per il regolare svolgimento del viaggio, da parte della squadra, con destinazione Istanbul, per la gara di andata in programma giovedì 5 marzo.

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Volley Novara):

Analoga situazione per la Savino Del Bene Scandicci che smentisce con una nota stampa ogni voce su un eventuale spostamento della gara contro l’Eczacibasi VitrA Istanbul, che rimane dunque confermata per mercoledì 4 Marzo alle 20.30 al PalaEstra di Siena.

In precedenza, il portale turco  aveva pubblicato la notizia della richiesta di un rinvio da parte di Eczacibasi e Fenerbahce, riportando anche la dichiarazione della team manager dell’Eczacibasi Nalan Ural (con alcune imprecisioni geografiche): ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

CEV Champions League, Sir Sicoma Monini Perugia sul tetto d’Europa

Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…

19 Maggio 2025
  • Volley

Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 – TABELLINO

Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…

18 Maggio 2025
  • Motori

Gp Imola F1 2025, le pagelle: Verstappen dominatore, Hamilton-Leclerc leoni, male Mercedes

16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…

18 Maggio 2025
  • Volley

Il sogno del Belluno Volley svanisce a un soffio dal traguardo

Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…

18 Maggio 2025
  • Volley

Sorrento chiude la stagione perfetta: supera Belluno 3-1 in Gara 5 e conquista l’A2

Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…

18 Maggio 2025
  • Volley

Sorrento piega Belluno in quattro set e vola in Serie A2 Credem Banca

Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…

18 Maggio 2025