Di
A seguito delle notizie apparse oggi sui media, riguardo la presunta volontà della società Fenerbahce di non ospitare il match di Champions League con la Igor Volley Novara e di non giocare la successiva gara in Italia, la società ha precisato che a oggi nessuna comunicazione o ipotesi di rinvio, spostamento, cancellazione o spostamento sede è stata formulata né dalla società turca, né tantomeno dalla CEV, ente europeo organizzatore della manifestazione.
I dirigenti del club e gli omologhi del Fenerbahce sono in contatto quotidiano con la Igor Volley per l’organizzazione del doppio confronto e, a oggi, la collaborazione e l’intesa è stata totale. Il clima di lavoro è assolutamente positivo e l’organizzazione è in stadio avanzato, tanto che la società turca ha emesso il regolare bollettino-gara, richiedendo anche lo scambio pubblicitario previsto dal regolamento alla Igor Volley.
Allo stato attuale non sussiste, anche alla luce delle restrizioni imposte dalle ordinanze ministeriali, regionali e federali, alcun ostacolo alla disputa del match di ritorno, in programma l’11 marzo a Novara. Né ostacolo alcuno risulta esserci per il regolare svolgimento del viaggio, da parte della squadra, con destinazione Istanbul, per la gara di andata in programma giovedì 5 marzo.
Enrico Marchioni (direttore generale Igor Volley Novara):
Analoga situazione per la Savino Del Bene Scandicci che smentisce con una nota stampa ogni voce su un eventuale spostamento della gara contro l’Eczacibasi VitrA Istanbul, che rimane dunque confermata per mercoledì 4 Marzo alle 20.30 al PalaEstra di Siena.
In precedenza, il portale turco aveva pubblicato la notizia della richiesta di un rinvio da parte di Eczacibasi e Fenerbahce, riportando anche la dichiarazione della team manager dell’Eczacibasi Nalan Ural (con alcune imprecisioni geografiche): ““.
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…