Nota stampa del 22.7.2020

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

In merito all’articolo apparso ieri sul quotidiano La Nazione edizione Umbria a firma di Michele Nucci titolato “Sirci, debito da 100mila euro sul PalaBarton”, La Sir Safety Conad Perugia intende precisare quanto segue.

1. La Sir Safety Conad Perugia in tutti questi anni di utilizzo del PalaBarton è sempre stata adempiente e puntuale nel pagamento del canone d’affitto per quanto riguarda gli spazi utilizzati al palazzetto.
2. Dai pagamenti mensili dovuti al Comune di Perugia sono sempre, e di comune accordo, rimaste fuori le royalties in merito al 5% sul ricavato della vendita dei biglietti e degli abbonamenti per le partite. Questo per l’esigenza reciproca di chiarire alcuni punti in merito ed anche in considerazione di varie migliorie apportate dalla società al palazzetto a proprie spese (sala pesi, seggiolini, tende delle vetrate, arredamento sala hospitality).
3. La trattativa con il Comune di Perugia si è chiusa alcuni giorni fa con reciproco spirito collaborativo e in un clima di grande cordialità e si è addivenuti ad una rateizzazione della somma concordata che la Sir Safety Conad Perugia onorerà, come da suo modus operandi, sempre con la massima puntualità alle scadenze concordate.
4. Quello che lascia assolutamente interdetti e sconcertati è il tenore dell’articolo in questione, e soprattutto del titolo volto a gettare discredito verso una società invece assolutamente solvibile e addirittura virtuosa. Articolo che mette in evidenza una conoscenza pressochè nulla di quella che è la realtà e la solidità della società bianconera.

La Sir Safety Conad Perugia, certa di aver chiarito fermamente la questione, si augura di vedere in futuro maggiore accuratezza e correttezza nell’informazione.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLe 48 squadre di Serie A Credem Banca
Prossimo articoloRoberto Battaglia chiude il reparto degli schiacciatori

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

L’Italia di Pozzecco ko con l’Ungheria: giovane frenesia

Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Domani tutti a Busto per la Champions di Allianz Milano

O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…

24 Febbraio 2025
  • Volley

«La Final Four? Uno spettacolo anche per la risposta di pubblico»

Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Challenge: Lube in Turchia, domani (ore 14) la Semifinale di ritorno

Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Delegazione biancorossa al Liceo Scientifico G. Gandini di Lodi.

Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…

24 Febbraio 2025
  • Tennis

Atp Dubai e Acapulco, dove vedere gli Atp 500 in tv e streaming

Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…

24 Febbraio 2025