Nota stampa del 22.7.2020

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

In merito all’articolo apparso ieri sul quotidiano La Nazione edizione Umbria a firma di Michele Nucci titolato “Sirci, debito da 100mila euro sul PalaBarton”, La Sir Safety Conad Perugia intende precisare quanto segue.

1. La Sir Safety Conad Perugia in tutti questi anni di utilizzo del PalaBarton è sempre stata adempiente e puntuale nel pagamento del canone d’affitto per quanto riguarda gli spazi utilizzati al palazzetto.
2. Dai pagamenti mensili dovuti al Comune di Perugia sono sempre, e di comune accordo, rimaste fuori le royalties in merito al 5% sul ricavato della vendita dei biglietti e degli abbonamenti per le partite. Questo per l’esigenza reciproca di chiarire alcuni punti in merito ed anche in considerazione di varie migliorie apportate dalla società al palazzetto a proprie spese (sala pesi, seggiolini, tende delle vetrate, arredamento sala hospitality).
3. La trattativa con il Comune di Perugia si è chiusa alcuni giorni fa con reciproco spirito collaborativo e in un clima di grande cordialità e si è addivenuti ad una rateizzazione della somma concordata che la Sir Safety Conad Perugia onorerà, come da suo modus operandi, sempre con la massima puntualità alle scadenze concordate.
4. Quello che lascia assolutamente interdetti e sconcertati è il tenore dell’articolo in questione, e soprattutto del titolo volto a gettare discredito verso una società invece assolutamente solvibile e addirittura virtuosa. Articolo che mette in evidenza una conoscenza pressochè nulla di quella che è la realtà e la solidità della società bianconera.

La Sir Safety Conad Perugia, certa di aver chiarito fermamente la questione, si augura di vedere in futuro maggiore accuratezza e correttezza nell’informazione.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLe 48 squadre di Serie A Credem Banca
Prossimo articoloRoberto Battaglia chiude il reparto degli schiacciatori

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Siena e Terrecablate insieme per il 25 novembre

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Coppa Davis, nuovo format dal 2025: come cambia il regolamento e le date dell’Italia

Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…

25 Novembre 2024
  • Volley

Lube al lavoro in vista del derby esterno e della sfida con Trento

La Cucine Lube Civitanova tornerà subito  al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…

25 Novembre 2024
  • Volley

Comunicato di Aurispa Links per la Vita

In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…

25 Novembre 2024
  • Volley

Semeniuk resta alla Sir: «Questo club, tutto cio’ di cui ho bisogno!»

Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…

25 Novembre 2024
  • Volley

Tutti i giorni: NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…

25 Novembre 2024