NOTA STAMPA – Aggiornamento numero positivi

Il club biancoblu comunica che nella mattina di venerdì 20, come da programma sono stati sottoposti a tamponi i primi 8 componenti del gruppo squadra cui era stata riscontrata positività nelle settimane precedenti.

Gli esiti complessivi mostrano che 2 componenti sono tornati negativi al Covid-19 e dopo accurate visite mediche potranno riprendere il lavoro in palestra.

Considerati i 2 atleti risultati positivi al tampone del 19 novembre sono ancora 8 i totali positivi in casa Emma Villas Aubay Siena.

Il club ha questa mattina a provveduto a effettuare le dovute comunicazioni alla commissione medica della Lega Volley e rimane in attesa di ricevere comunicazione ufficiale per l’ulteriore rinvio del match contro Taranto previsto per domenica 29 novembre.

Vista la complessa situazione generale che sta affrontando il Campionato di Serie A2, il club comunica di aver ufficialmente scritto al Presidente di Lega Volley e consiglieri di serie A2 per aprire un rapido confronto fra i club in merito alle soluzioni da adottare subito per affrontare al meglio il regolare proseguo della stagione sportiva 2020-2021.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025