Normanna Aversa Academy, doppio test-match con la Gis Pallavolo Ottaviano

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

A meno di tre settimane dall’inizio del campionato di Serie A3 (Girone Blu) in trasferta a Roma contro la Smi (18 ottobre, ore 18), la Normanna Aversa Academy è pronta a tornare nuovamente in campo per un test amichevole contro un’altra formazione di A3, la Gis Pallavolo Ottaviano. Sarà praticamente il primo derby della stagione che darà subito indicazioni importanti anche all’allenatore Giacomo Tomasello che si ritroverà di fronte la squadra di coach Mosca anche alla terza giornata di campionato, prevista l’1 novembre.

Il fischio d’inizio è fissato domani (30 settembre) alle 18 nel palazzetto di Ottaviano. Le due società hanno anche previste un return-match, che si disputerà sempre allo stesso orario (che poi è quello ufficiale di inizio gare di Serie A) al PalaJacazzi di Aversa, sabato 3 ottobre. Purtroppo le rigidissime norme imposte dal Governo e dalla Federazione per limitare al massimo ogni forma di contagio da Covid-19 non permettono ai tifosi di entrambe le squadre di poter seguire i match amichevoli. Un vero peccato perché i supporter aversani e napoletani scalpitano dalla voglia di conoscere i loro beniamini e soprattutto di vederli all’opera in un campo di pallavolo dopo mesi e mesi di chiusura di questo meraviglioso sport. Anche le società attendono di avere maggiori delucidazioni in merito per poter, in maniera graduale, aprire le porte dei palazzetti agli affezionati tifosi.

Ritornando al test amichevole con la Gis Pallavolo Ottaviano, bisogna sottolineare che sarà un test probante per Alfieri e compagni perché si deve dare anche continuità ai buoni risultati ottenuti nei primi 2 test della stagione, contro Sabaudia e Ortona. L’allenatore spera di avere tutto il roster a disposizione anche per provare tutti gli schemi che servono in vista del via del campionato.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteBack-to-back con Portomaggiore e Prata

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Yuasa Battery Grottazzolina 3-0: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley comincia nel migliore dei modi il cammino nei gironi dei Playoff per il quinto…

7 Aprile 2025
  • Volley

L’Avimecc Modica da il “rompete le righe” e si prepara per il futuro

Per l’Avimecc Modica è arrivato il momento del “rompete le righe”. Sabato sera la dirigenza presieduta da Ezio Aprile ha…

7 Aprile 2025
  • Volley

Mozzato: «Una delle nostre migliori versioni stagionali»

Non tutti i punti sono uguali. Non tutti hanno lo stesso peso o valore. Alcuni sono semplicemente decisivi: lo spartiacque…

7 Aprile 2025
  • Volley

I numeri dei Play Off 5° Posto, Keita chiude con 24 punti realizzati

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 1a giornata: il top scorer è Keita con 24 punti, primo premio…

7 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 1 delle Semifinali Play Off: Michieletto top scorer

Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Semifinali: Michieletto top scorer con 25 punti, Sbertoli e Lavia…

7 Aprile 2025
  • Volley

Personal Time: è stata una grande stagione

Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…

7 Aprile 2025