Normanna Aversa Academy, doppio test-match con la Gis Pallavolo Ottaviano

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

A meno di tre settimane dall’inizio del campionato di Serie A3 (Girone Blu) in trasferta a Roma contro la Smi (18 ottobre, ore 18), la Normanna Aversa Academy è pronta a tornare nuovamente in campo per un test amichevole contro un’altra formazione di A3, la Gis Pallavolo Ottaviano. Sarà praticamente il primo derby della stagione che darà subito indicazioni importanti anche all’allenatore Giacomo Tomasello che si ritroverà di fronte la squadra di coach Mosca anche alla terza giornata di campionato, prevista l’1 novembre.

Il fischio d’inizio è fissato domani (30 settembre) alle 18 nel palazzetto di Ottaviano. Le due società hanno anche previste un return-match, che si disputerà sempre allo stesso orario (che poi è quello ufficiale di inizio gare di Serie A) al PalaJacazzi di Aversa, sabato 3 ottobre. Purtroppo le rigidissime norme imposte dal Governo e dalla Federazione per limitare al massimo ogni forma di contagio da Covid-19 non permettono ai tifosi di entrambe le squadre di poter seguire i match amichevoli. Un vero peccato perché i supporter aversani e napoletani scalpitano dalla voglia di conoscere i loro beniamini e soprattutto di vederli all’opera in un campo di pallavolo dopo mesi e mesi di chiusura di questo meraviglioso sport. Anche le società attendono di avere maggiori delucidazioni in merito per poter, in maniera graduale, aprire le porte dei palazzetti agli affezionati tifosi.

Ritornando al test amichevole con la Gis Pallavolo Ottaviano, bisogna sottolineare che sarà un test probante per Alfieri e compagni perché si deve dare anche continuità ai buoni risultati ottenuti nei primi 2 test della stagione, contro Sabaudia e Ortona. L’allenatore spera di avere tutto il roster a disposizione anche per provare tutti gli schemi che servono in vista del via del campionato.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteBack-to-back con Portomaggiore e Prata

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025