“É stata una serata molto difficile – spiega mister D’Amico- in cui abbiamo perso sin da subito la certezza del nostro attacco. C’era tanta tensione e avevamo aspettative altissime però non ci aspettavamo il crollo che c’è stato. Non siamo stati troppo pressanti al servizio e non siamo stati lucidi nel far affiorare le loro difficoltà e inadempienze . Ora abbiamo il dovere di togliere il freno che ci ha condizionato e abbiamo l’obbligo di trovare la giusta serenità, puntando sui nostri punti di forza. Siamo molto dispiaciuti e rammaricati per come è andata però ora torniamo a lavorare, studiando le indicazioni della gara contro Brescia”.
La preparazione è così ripresa in vista della prossima gara di domenica 1 novembre contro Siena”.
“Domenica prossima incontriamo una squadra molto forte con un parco attaccanti importante che scenderà con il coltello tra i denti per rifarsi della sconfitta rimediata a Cuneo- spiega D’Amico che è al lavoro per preparare la prossima gara.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…