Non poteve mancare capitan Paolo Mazzone

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Il Volley Parella Torino comunica la conferma nel roster di Serie A3 maschile del capitano Paolo Mazzone, centrale classe 1996.

Nato pallavolisticamente a Chieri dove ha cominciato a giocare tardi, dopo aver abbandonato il calcio, ha vestito la maglia del Parella nelle stagioni 2014/15 e 2015/16, contribuendo da titolare alla storica promozione in serie A2. A2 che ha giocato l’anno successivo con la maglia dei Lupi Santa Croce per poi tornare al Parella tre stagioni fa, diventandone capitano.

“Cosa si può ancora dire del nostro capitano? – dice il presidente Paolo Brugiafreddo – Anche per lui, come per Filippi, a un certo punto ci sono state tentazioni dall’esterno ma alla fine il cuore e anche la ragione hanno avuto la meglio, facendolo optare per la permanenza a Torino. Lo scorso anno ha disputato una seconda parte di stagione molto importante sia da un punto di vista tecnico, sia da quello della gestione del gruppo come capitano e questo deve essere il suo punto di partenza. Il fatto che abbia avuto richieste sta a dimostrare la bontà del lavoro che ha svolto e, come sempre, gli chiediamo di prendere per mano la squadra e in particolar modo i più giovani che si affacciano per il primo anno in questa realtà, certi che anche quest’anno saprà meritarsi sul campo i gradi di capitano”.

“Sono molto contento di rimanere anche quest’anno al Parella – dice Paolo Mazzone – Ormai sono al mio sesto anno e so che da poche altre parti si può far pallavolo come qui, senza pressioni ed in un ambiente sempre positivo. Non vedo l’ora di ricominciare dopo una pausa di quasi 6 mesi e sono molto felice di poter rigiocare con quasi tutti gli stessi compagni con cui l’anno scorso abbiamo iniziato un percorso di crescita e da cui stavamo cominciando a raccogliere i risultati. Spero infine di poter rivedere al più presto la gente al palazzetto per divertirci insieme”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa regia sarà ancora affidata a Luca Filippi

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Grottazzolina-Rana Verona

Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…

23 Ottobre 2025