Di
Terzo ingaggio con il Trefl Gdansk per Mateusz Mika, campione del mondo 2014, protagonista di tutti i successi più importante del club con il club con il quale ha già giocato per una stagione nel 2012 e per altre tre nel 2014. Un ritorno che tutti, i tifosi ma in particolare i giocatori, tenevano molto si potesse concretizzare.
Lo schiacciatore, lo scorso anno all’Indykpol AZS Olsztyn con cui ha giocator 19 gare siglano 159 punti, ha firmato un contratto per un anno:
L’articolo Non c’è due senza Trefl: Mateus Mika per la terza volta a Danzica proviene da Volley News.
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…