Di
Dopo l’ufficialità di Domenico Rizzo come allenatore, la Prima Divisione del Messina Volley comincia a prendere forma con l’arrivo delle schiacciatrici Noemi Bellantoni e Lorenza Panarello.
Bellantoni (classe 2000), martello di origini calabresi, proviene dalla New Fides Volley Campo Calabro (formazione di Serie C), compagine in cui è cresciuta pallavolisticamente partecipando alle competizioni giovanili fin dalla stagione 2012-2013. Panarello (classe 1991), giocatrice che può ricoprire il ruolo di banda e di centrale, è cresciuta nelle fila del Messina Volley, per poi vestire le maglie di Messana Tremonti e Mondo Giovane in Serie C, quelle della Semper Volley e Pgs Luce in Serie D e della Sport 1 in 1ª Divisione.
Le due atlete rappresentano i primi tasselli del roster di Prima Divisione del Messina Volley, che pian piano sta prendendo forma per rappresentare al meglio i colori del team giallo-blu nella competizione provinciale.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…