Di
Nonostante sia passata ormai più di una settimana dall’annuncio, l’eco per l’approdo in Trentino Volley di Nimir Abdel-Aziz non si è ancora esaurito.
A confermarlo c’è anche la grande attenzione che molti media olandesi, paese d’origine del nuovo opposto gialloblù, continuano a dimostrare per la notizia. Proprio in questo weekend il portale specializzato www.volleyinfo.nl ha pubblicato un’intervista realizzata con il giocatore, che ha così raccontato l’entusiasmo con cui arriva a Trento.
“ – ha ammesso Abel-Aziz – .
“ – ha continuato Nimir, dimostrando con queste parole la sua determinazione nella decisione presa – .
(
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…