Di
Nonostante sia passata ormai più di una settimana dall’annuncio, l’eco per l’approdo in Trentino Volley di Nimir Abdel-Aziz non si è ancora esaurito.
A confermarlo c’è anche la grande attenzione che molti media olandesi, paese d’origine del nuovo opposto gialloblù, continuano a dimostrare per la notizia. Proprio in questo weekend il portale specializzato www.volleyinfo.nl ha pubblicato un’intervista realizzata con il giocatore, che ha così raccontato l’entusiasmo con cui arriva a Trento.
“ – ha ammesso Abel-Aziz – .
“ – ha continuato Nimir, dimostrando con queste parole la sua determinazione nella decisione presa – .
(
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…