Di
Da palleggiatore ad opposto: Nimir Abdel-Aziz, nuovo posto due dell’ si racconta nella bella intervista rilasciata al quotidiano tra passato presente e futuro.
Hai già spiegato che il cambio di ruolo è avvenuto per caso, in Francia. Per sostituire l’opposto titolare… «».
L’anno scorso si diceva che avevi già rinnovato con Milano. Poi si era parlato di una firma con una squadra giapponese. Alla fine sei arrivato a Trento. Cosa ti ha convinto? «».
Ora comunque apprendiamo che non era vero niente. «».
E quel treno per Nimir si chiama Trento. «».
Di solito, a livello di gioco, l’opposto deve legare innanzitutto con il palleggiatore. Come sta andando con Giannelli? «».
Il fatto di essere stato a tua volta un palleggiatore aiuta il rapporto? «».
L’articolo Nimir Abdel-Aziz: “Trento è una delle squadre più forti del mondo” proviene da Volley News.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…