Di
Chiudendo una trattativa piuttosto rapida, Nikola Grbic riporta Bartlomiej Kluth, che lo scorso anno aveva voluto a Verona come secondo opposto alla Calzedonia, in Polonia per il suo Zaksa Kedzyerzin Kozle.
L’attaccante, ventisette anni, lascia il campionato italiano senza avere inciso significativamente nel database del campionato: 19 partite, 21 set e otto soli punti. Nello Zaksa giocherà alle spalle del riconfermato Kaczmarek.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…