Di
Inizia a prendere forma la nuova Bartoccini Fortinfissi Perugia che si sta muovendo a grandi passi in questo periodo di Volley Mercato. La formazione umbra non sta perdendo tempo e si è già assicurata le prestazioni di fior fior di giocatrici, con l’intento di costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato nella massima serie femminile.
Dopo l’arrivo della centrale belga Freya Aelbrecht, in posto tre potrebbe arrivare l’olandese Nicole Koolhass, nell’ultima stagione in Turchia con la maglia di Istanbul dell’Atlasglobal Yesilyurt.
A riportare la notizia, questa mattina è il quotidiano , che oltre all’acquisto probabile della Koolhass, pare che Perugia abbia già chiuso la rosa per la stagione 2020/2021.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…