Di
Protagonista nella passata stagione della promozione dalla B alla serie A3 e uno dei migliori registi nel campionato appena trascorso.
Prima a Grottazzolina e ora da un paio di anni con i virtussini, il regista marchigiano non nasconde la sua soddisfazione per la proposta di rinnovo ricevuta e promette di dare il massimo: “ – afferma Cecato –
Rispetto all’anno passato, nella prossima stagione non vi saranno retrocessioni. L’anno che verrà sarà considerato di transizione e questo, a Cecato, non piace molto: “ – ammette il palleggiatore virtussino – .
Cecato ama il motto del “mai accontentarsi” e lo vuole ribadire anche per la stagione prossima:
Ci sono state grandi novità per quanto riguarda la guida in panchina e il regista jesino non nasconde la propria soddisfazione: “ – continua Cecato –
(
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…