Di
La Kemas Lamipel Santa Croce ufficializza l’accordo con lo schiacciatore classe 1996 Niccolò Cappelletti, il cui arrivo va quindi a definire il reparto di posti 4 dei “Lupi” per la prossima stagione di A2.
Cappelletti, umbro, nasce sportivamente nella Grifo Perugia e ha alle spalle diversi campionati di serie B anche con la maglia della Gherardi Città di Castello e della Sir Safety Perugia. Nel 2018/2019 prima esperienza in A2 a Tuscania, dove gioca anche insieme al nuovo libero conciario Sorgente: il neo biancorosso è bravo nel mettersi in mostra disputando una stagione molto positiva, tanto da ricevere l’importante chiamata di Siena che lo ingaggia per il campionato successivo.
Ancora Toscana quindi per Cappelletti che arriva ai “Lupi” portando in dote i suoi 197 cm e la sua qualità sia in attacco che in ricezione. Con Colli, Di Silvestre e Prosperi si va a chiudere un reparto molto ben assortito, formato da giocatori duttili e ricchi di potenziale: Montagnani potrà quindi disporre di moltissime variabili durante tutto l’arco delle partite, sicuramente una grande arma da sfruttare al meglio nella prossima stagione di serie A2.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…