Di
Primo colpo di mercato in casa NGS Porto. Dopo le conferme delle scorse settimane di Fiorellini, Ghirardelli, Montagnani, Oriente e Palumbo, ecco arrivare agli ordini di mister Marone un opposto. E che opposto….si tratta di Giulia Brignole, proveniente dal Vivigas Arena Volley in serie B1.
Genovese di nascita, classe 1995 per 187 cm, Brignole nonostante la giovane età ha un lungo trascorso pallavolistico ad alto livello. Inizia in serie D a soli 15 anni nel progetto Valdimagra (Sp), poi tanta b1 e b2 a Valdimagra, Parma , Rieti , Villa Bartolomea e Castel D’Azzano (VR). Soprattutto la carriera impreziosita da una stagione in A2 a Sala Consilina (Sa).
Giocatrice molto potente e “fisica” Brignole risulta particolarmente incisiva in attacco ed anche a Muro. dichiara il nuovo arrivo in casa Ngs, ”
Giulia verrà presentata online sulla pagina Facebook della società .VENERDI 12 GIUGNO. alle ore 19.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…