Di
Primo colpo di mercato in casa NGS Porto. Dopo le conferme delle scorse settimane di Fiorellini, Ghirardelli, Montagnani, Oriente e Palumbo, ecco arrivare agli ordini di mister Marone un opposto. E che opposto….si tratta di Giulia Brignole, proveniente dal Vivigas Arena Volley in serie B1.
Genovese di nascita, classe 1995 per 187 cm, Brignole nonostante la giovane età ha un lungo trascorso pallavolistico ad alto livello. Inizia in serie D a soli 15 anni nel progetto Valdimagra (Sp), poi tanta b1 e b2 a Valdimagra, Parma , Rieti , Villa Bartolomea e Castel D’Azzano (VR). Soprattutto la carriera impreziosita da una stagione in A2 a Sala Consilina (Sa).
Giocatrice molto potente e “fisica” Brignole risulta particolarmente incisiva in attacco ed anche a Muro. dichiara il nuovo arrivo in casa Ngs, ”
Giulia verrà presentata online sulla pagina Facebook della società .VENERDI 12 GIUGNO. alle ore 19.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…