Di
Primo colpo di mercato in casa NGS Porto. Dopo le conferme delle scorse settimane di Fiorellini, Ghirardelli, Montagnani, Oriente e Palumbo, ecco arrivare agli ordini di mister Marone un opposto. E che opposto….si tratta di Giulia Brignole, proveniente dal Vivigas Arena Volley in serie B1.
Genovese di nascita, classe 1995 per 187 cm, Brignole nonostante la giovane età ha un lungo trascorso pallavolistico ad alto livello. Inizia in serie D a soli 15 anni nel progetto Valdimagra (Sp), poi tanta b1 e b2 a Valdimagra, Parma , Rieti , Villa Bartolomea e Castel D’Azzano (VR). Soprattutto la carriera impreziosita da una stagione in A2 a Sala Consilina (Sa).
Giocatrice molto potente e “fisica” Brignole risulta particolarmente incisiva in attacco ed anche a Muro. dichiara il nuovo arrivo in casa Ngs, ”
Giulia verrà presentata online sulla pagina Facebook della società .VENERDI 12 GIUGNO. alle ore 19.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…