Di
Tra i numerosi passaggi “minori” del campionato turco, che sta evidenziando fasi di mercato frenetiche in questi ultimi giorni, c’è da segnalare l’arrivo al Nilufer Belediyesi di Naz Yilmaz, libero lo scorso anno in forza al Merinos SK, squadra di seconda divisione di Gaziantep.
Per la giocatrice, che aveva già giocato in seconda divisione due anni fa con l’AtlasGlobal Yesilyurt, si tratta dell’esordio assoluto nella massima divisione turca femminile. Nella squadra che è stata riconfermata agli ordini del tecnico Dehri Can Derioglu, giocherà alle spalle della titolare, l’esperta Buse Kayacan.
Nilufer ancora sul mercato a caccia di giocatrici per la diagonale dopo la partenza verso lo Sariyer dell’azera Zhidkova.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…