Nel Nilufer arriva Naz Yilmaz, il secondo libero: ma mancano due opposti

Di

Tra i numerosi passaggi “minori” del campionato turco, che sta evidenziando fasi di mercato frenetiche in questi ultimi giorni, c’è da segnalare l’arrivo al Nilufer Belediyesi di Naz Yilmaz, libero lo scorso anno in forza al Merinos SK, squadra di seconda divisione di Gaziantep.

Per la giocatrice, che aveva già giocato in seconda divisione due anni fa con l’AtlasGlobal Yesilyurt, si tratta dell’esordio assoluto nella massima divisione turca femminile. Nella squadra che è stata riconfermata agli ordini del tecnico Dehri Can Derioglu, giocherà alle spalle della titolare, l’esperta Buse Kayacan.

Nilufer ancora sul mercato a caccia di giocatrici per la diagonale dopo la partenza verso lo Sariyer dell’azera Zhidkova.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan Feral

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…

15 Luglio 2025
  • Volley

Il primo giorno del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…

15 Luglio 2025
  • Volley

Intervista al diesse Lorizio al volley mercato a Bologna

Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…

15 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il dg Cormio: “Non ci è andata benissimo, ma poteva andare peggio”

Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…

15 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli dopo il sorteggio di Champions: “È un raggruppamento più difficile rispetto all’anno scorso”

Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…

15 Luglio 2025
  • Volley

COLPO DOMOTEK : UFFICIALE L’INGAGGIO DELL’OPPOSTO PAWEL STABRAWA

La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…

15 Luglio 2025