Di
La CEV ha chiesto a tre allenatori d’élite, Giovanni Guidetti, Gert Vande Broek e Svetlana Ilic, di nominare sette giocatrici per costituire il “Dream Team” del decennio 2010-2019.
La regia la hanno affidata a Maja Ognjenovic, serba classe ’84: ha detto Guidetti.
Al centro, il Dream Team prevede Maja Poljak e Milena Rasic: “In questa misura, credo che Maja Poljak sia stata davvero eccezionale. Il blocco di Maja spaventerebbe l’opposizione e potrebbe cambiare il corso di una partita” ha dichiarato l’allenatore italiano.
-ha detto Ilic- “.
I tre allenatori a 5 stelle hanno identificato nell’italiana Moki De Gennaro, il libero perfetto per difendere le retrovie: , ha affermato Vande Broek.
.
, ha commentato Ilic. “
In posto 2, come opposto, è stato fatto il nome della serba Tijana Boskovic:
Ma la scelta non è stata facile, data la precisione di Paola Egonu: , ha commentato Vande Broek.
Infine, completano il Dream Team le due bande; Gozde Kirdar e Francesca Piccinini.
“Gözde è uno come Steven Gerrard per il Liverpool. Non è solo una giocatrice incredibile, e soprattutto una grande ricevente, ma ha anche la giusta mentalità ”, ha affermato Vande Broek.
, ha aggiunto Guidetti. , ha continuato. , ha concluso Guidetti.
(Fonte. CEV)
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…