Di
La Nef Osimo a caccia del riscatto. Dopo il ko subito in quel di Turi, i giallorossi cercano la prima vittoria in questo 2020. Un successo che manca da quasi un mese per i ragazzi di coach Roberto Masciarelli che vogliono rimanere aggrappati al treno delle prime della classe.
L’obiettivo è quello di sfruttare il fattore campo, dove finora solo Lucera è riuscita nell’intento di espugnare il PalaBellini. Il prossimo turno riserva un derby di sicuro interesse, perché arriva in Osimo la Paoloni Macerata. La compagine di coach Francesco Bernetti è reduce da tre successi consecutivi che hanno portato i maceratesi ad una sola lunghezza di distanza dai “senza testa”.
Squadra in parte rinnovata in estate è un buon mix di giovani, tra gli altri il promettente Matteo Ciccarelli, e giocatori esperti, come Riccardo Tobaldi e Bernardo Calistri. Un avversario sicuramente ostico che verrà al PalaBellini con piglio battagliero, anche se coach Roberto Masciarelli potrà contare su una freccia in più al proprio arco, quella di Daniel Bacca, che ha già fatto il suo esordio a Turi.
Palla a due sabato 18 gennaio alle ore 17.30 al PalaBellini di Osimo. Dirigono l’incontro Andrea Galtieri e Azzurra Marani.
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…