Di
Sarà la University of Wisconsin la nuova “casa” di Giorgia Civita, libero classe 1997 ex Busto Arsizio e Legnano che da 4 anni si è trasferita negli Stati Uniti. La giocatrice milanese ha lasciato la Wichita State University e nella prossima stagione vestirà la maglia delle “Badgers“, una delle università di maggior peso nel campionato NCAA femminile: pur non riuscendo mai a vincere il titolo, Wisconsin ha raggiunto per tre volte la finale nazionale, l’ultima proprio lo scorso anno contro Stanford.
Civita aveva avuto un ottimo impatto con la pallavolo statunitense, e nel 2018 era stata nominata libero dell’anno nella Athletic Conference. Lo scorso anno, tuttavia, è rimasta lontana dai campi per tutta la stagione a causa di un infortunio. La coach Kelly Sheffield si è detta entusiasta del suo arrivo: ““.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…