Di
Sarà la University of Wisconsin la nuova “casa” di Giorgia Civita, libero classe 1997 ex Busto Arsizio e Legnano che da 4 anni si è trasferita negli Stati Uniti. La giocatrice milanese ha lasciato la Wichita State University e nella prossima stagione vestirà la maglia delle “Badgers“, una delle università di maggior peso nel campionato NCAA femminile: pur non riuscendo mai a vincere il titolo, Wisconsin ha raggiunto per tre volte la finale nazionale, l’ultima proprio lo scorso anno contro Stanford.
Civita aveva avuto un ottimo impatto con la pallavolo statunitense, e nel 2018 era stata nominata libero dell’anno nella Athletic Conference. Lo scorso anno, tuttavia, è rimasta lontana dai campi per tutta la stagione a causa di un infortunio. La coach Kelly Sheffield si è detta entusiasta del suo arrivo: ““.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…