Di
Sarà la University of Wisconsin la nuova “casa” di Giorgia Civita, libero classe 1997 ex Busto Arsizio e Legnano che da 4 anni si è trasferita negli Stati Uniti. La giocatrice milanese ha lasciato la Wichita State University e nella prossima stagione vestirà la maglia delle “Badgers“, una delle università di maggior peso nel campionato NCAA femminile: pur non riuscendo mai a vincere il titolo, Wisconsin ha raggiunto per tre volte la finale nazionale, l’ultima proprio lo scorso anno contro Stanford.
Civita aveva avuto un ottimo impatto con la pallavolo statunitense, e nel 2018 era stata nominata libero dell’anno nella Athletic Conference. Lo scorso anno, tuttavia, è rimasta lontana dai campi per tutta la stagione a causa di un infortunio. La coach Kelly Sheffield si è detta entusiasta del suo arrivo: ““.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…