Di
Sarà la University of Wisconsin la nuova “casa” di Giorgia Civita, libero classe 1997 ex Busto Arsizio e Legnano che da 4 anni si è trasferita negli Stati Uniti. La giocatrice milanese ha lasciato la Wichita State University e nella prossima stagione vestirà la maglia delle “Badgers“, una delle università di maggior peso nel campionato NCAA femminile: pur non riuscendo mai a vincere il titolo, Wisconsin ha raggiunto per tre volte la finale nazionale, l’ultima proprio lo scorso anno contro Stanford.
Civita aveva avuto un ottimo impatto con la pallavolo statunitense, e nel 2018 era stata nominata libero dell’anno nella Athletic Conference. Lo scorso anno, tuttavia, è rimasta lontana dai campi per tutta la stagione a causa di un infortunio. La coach Kelly Sheffield si è detta entusiasta del suo arrivo: ““.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…