Di
Dopo aver posticipato la stagione pallavolistica femminile a gennaio, la NCAA (National Collegiate Athletic Association) ha ufficialmente annunciato le sedi delle finali nazionali di pallavolo e di Beach Volley delle prossime stagioni, anche se manca ancora la conferma della location che ospiterà le finali femminili.
Il 2021 sarà il primo anno in cui pallavolo maschile, femminile e Beach Volley giocheranno contemporaneamente (Covid-19 permettendo): le finali maschili verranno ospitate da Columbus (Ohio) mentre nel Beach Volley femminile il titolo nazionale verrà assegnato nuovamente a Gulf Shores, in Alabama, che sarà la sede delle finali fino al 2023-24, quando passerà il testimone alle spiagge della California, a Huntington Beach.
La Final Four femminile avrebbe dovuto svolgersi nella gelida Omaha (Nebraska) a dicembre, prima della decisione di spostare l’inizio del campionato. Omaha sarà invece la sede delle finali nel 2022-23 mentre per questo primo campionato nello Spring le finali di volley femminile non hanno ancora una casa. Per il 2021-22 già sappiamo che Columbus ospiterà la femminile mentre il volley maschile darà spettacolo sulla West Coast a Los Angeles.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…