Di
Due ritocchi in vista per la NBV Verona? Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano L’Arena, la società sta negoziando il ritorno di Aidan Zingel, il centrale australiano che si è allenato per diverse settimane con il gruppo di Stoytchev e che ha un passato di ben 7 stagioni in maglia gialloblu. Zingel tornerebbe così nella città scaligera dopo 3 anni di assenza. Ma non solo: il roster potrebbe completarsi con un secondo opposto, forse proveniente dalla Russia. Entrambi i giocatori potrebbero eventualmente scendere in campo in Superlega solo dopo la terza giornata.
Intanto si aspetta una svolta anche nella trattativa con il main sponsor, di cui la squadra è rimasta orfana dopo la fine della partnership con Calzedonia e il rinnovo della società.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…