Di
Due ritocchi in vista per la NBV Verona? Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano L’Arena, la società sta negoziando il ritorno di Aidan Zingel, il centrale australiano che si è allenato per diverse settimane con il gruppo di Stoytchev e che ha un passato di ben 7 stagioni in maglia gialloblu. Zingel tornerebbe così nella città scaligera dopo 3 anni di assenza. Ma non solo: il roster potrebbe completarsi con un secondo opposto, forse proveniente dalla Russia. Entrambi i giocatori potrebbero eventualmente scendere in campo in Superlega solo dopo la terza giornata.
Intanto si aspetta una svolta anche nella trattativa con il main sponsor, di cui la squadra è rimasta orfana dopo la fine della partnership con Calzedonia e il rinnovo della società.
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…