NBV Verona comunica: variazioni nell’assegnazione posti all’AGSM Forum

VERONA – A partire dal prossimo match casalingo, in calendario domenica 25 ottobre contro Top Volley Cisterna, NBV Verona comunica quanto segue.

In ottemperanza dell’Ordinanza num. 105 del 2 Ottobre 2020 della Regione Veneto: “I posti a sedere devono essere assegnati in modo da garantire il distanziamento interpersonale sia laterale che frontale di almeno 1 metro tra testa e testa. Al fine di garantire un’adeguata organizzazione preventiva dell’evento, questa misura del distanziamento viene applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti.”

Questo significa che verranno apportate importanti modifiche all’assegnazione dei posti presso l’Agsm Forum, in quanto non è più in alcun modo possibile assegnare posti ‘congiunti’. Tutti i posti verranno quindi riassegnati d’ufficio, tenendo in considerazione i posti occupati fino ad ora dagli abbonati, al fine di mantenere comunque le persone congiunte il più vicine possibile, nel rispetto del distanziamento previsto dalla nuova normativa.

I tifosi gialloblù riceveranno, entro la prossima gara casalinga, un nuovo segnaposto, da esibire all’ingresso dell’Agsm Forum assieme al PDF sostitutivo della BluCard e al documento di identità.

Per NBV Verona è fondamentale fare tutto il possibile per permettere agli appassionati di assistere alle prossime gare in tutta sicurezza. Ecco perchè serve la massima collaborazione e comprensione da parte di tutti, per poter continuare a vivere insieme la passione per i colori gialloblù.

Fabio Venturi, Direttore Generale NBV Verona: “Abbiamo davanti uno scenario al bivio: restare con 200 persone sugli spalti, o fare dei sacrifici, in base alla futura ordinanza regionale e al nuovo Dpcm. Ci teniamo ad avere il nostro pubblico, e il pubblico ci tiene a vedere le nostre partite. Per avere un sorriso, in un periodo che ce ne toglie parecchi, dobbiamo fare un sacrificio tutti: lasciare entrare 700 persone, ma distanziate di un metro anche se congiunti. Questo dice la norma, e anche per noi è molto complicato adeguarci, perchè significa ripensare la piantina e rifare i posti uno a uno. Potete capire che il disagio è importante, per i tifosi certamente, ma anche per noi. Ma possiamo continuare a vedere le partite, comunque in compagnia, anche se a distanza di qualche seggiolino. Grazie a tutti per la collaborazione e la comprensione”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Slovenia, che rimonta! Eliminata l’Argentina

La Slovenia accede alla semifinale di VNL maschile: battuta nella gara dei quarti l’Argentina, Urnaut e compagni torneranno in campo…

28 Giugno 2024
  • Volley

Paolo Pontecorvo: “Giocare per la propria terra è un sogno”

Orgoglio e senso di appartenenza. Questa è la storia di Paolo Pontecorvo, libero classe ’98 con la maglia biancoverde tatuata…

28 Giugno 2024
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket: il DAT Master a Perugia

Nella città umbra, nella splendida cornice di Piazza 4 Novembre, è in programma dal 28 al 30 giugno il DAT 3×3,…

28 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia saluta la VNL a testa alta, la Francia passa solo al tie-break

Termina l’avventura in Volleyball Nations League degli azzurri di Fefè De Giorgi, sconfitti dalla Francia di Andrea Giani per 2-3…

28 Giugno 2024
  • Volley

Campionato Europeo U22 femminili al via, azzurrine al lavoro a Lecce

Prenderà il via lunedì primo luglio il Campionato Europeo Under 22 femminile in programma a Lecce e Copertino. La manifestazione alla quale parteciperanno…

28 Giugno 2024
  • Volley

Parigi 2024: sorteggiate le Pool dei tornei olimpici

Si è svolto oggi pomeriggio a Parigi, nella suggestiva location nei pressi della Torre Eiffel, il sorteggio per la composizione…

28 Giugno 2024