Di
Mancano solo le conferme ufficiali per i rinnovi di due colonne del Fenerbahce Opet Istanbul: come riporta , la squadra gialloblu prolungherà anche per la prossima stagione i suoi contratti con la centrale Eda Erdem e la palleggiatrice Naz Aydemir, entrambe stelle anche della nazionale turca. Con loro resterà anche la cubana Melissa Vargas, ancora sotto contratto.
La prossima giocatrice nella lista delle conferme dovrebbe essere l’altra centrale Bahar Toksoy, mentre in entrata si attende Megan Courtney che dovrebbe sostituire Jordan Thompson, passata all’Eczacibasi. Con la statunitense, da Novara potrebbe arrivare anche Stefana Veljkovic, anche se la concorrenza al centro sarebbe decisamente importante…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…