Di
Mancano solo le conferme ufficiali per i rinnovi di due colonne del Fenerbahce Opet Istanbul: come riporta , la squadra gialloblu prolungherà anche per la prossima stagione i suoi contratti con la centrale Eda Erdem e la palleggiatrice Naz Aydemir, entrambe stelle anche della nazionale turca. Con loro resterà anche la cubana Melissa Vargas, ancora sotto contratto.
La prossima giocatrice nella lista delle conferme dovrebbe essere l’altra centrale Bahar Toksoy, mentre in entrata si attende Megan Courtney che dovrebbe sostituire Jordan Thompson, passata all’Eczacibasi. Con la statunitense, da Novara potrebbe arrivare anche Stefana Veljkovic, anche se la concorrenza al centro sarebbe decisamente importante…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…