Natasha Spinello è la nuova alzatrice di Marsala

Lega Volley Femminile

Di

Sigel Marsala Volley è lieta di annunciare l’approdo di Natasha Spinello, palleggiatrice di 174 cm. La giocatrice classe 1998, già nel giro della Nazionale Under 20, si è aggregata da qualche giorno ai ranghi della Prima Squadra e da stasera è a tutti gli effetti una nuova azzurra. Per Spinello, che affiancherà la pariruolo Cecilia Vallicelli, subito prima convocazione per la sfida interna di domenica contro Futura Volley Giovani Busto Arsizio.

Prima di oggi l’atleta di Latina aveva indossato le maglie del VolleyRò CdPazzi B1, (compiendo tutto il percorso delle giovanili dal 2013 al 2016, vincendo diversi importanti titoli di categoria), Bolzano A1 2016/2017, Hermaea Olbia A2 2017/2018.

Contestualmente, la Società registra una uscita nel proprio parco atlete e desidera ringraziare di vero cuore per la splendida e sí breve collaborazione intercorsa la palleggiatrice Giulia Galletti.

Con l’ormai ex atleta lilybetana è infatti giunto il momento del commiato. Da poche ore si è unita da un vincolo contrattuale con la sua già passata società, la Green Warriors Sassuolo (A2 gir. A) dalla quale la scorsa estate era stata prelevata per vestirsi d’azzurro. La giovane del 1999 nata ad Ozzano dell’Emilia (Bo) lascia quindi Marsala, una città e un ambiente a lei caro.

A Giulia, da parte di tutto l’entourage societario, si augura le più sincere e grosse soddisfazioni di vita e professionali.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Vero Volley Monza, prove di campionato al Trofeo Ferramenta Astori

Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, domani Lube – Allianz. Il discorso di coach Medei

Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…

10 Ottobre 2025