Di
“ è la nuova trasmissione in streaming che vuole raccontare la pallavolo padovana, sotto tutti i punti di vista.
La prima puntata della trasmissione andrà in onda giovedì 29 ottobre dalle 19.30 alle 20.15 e sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Fipav Padova e su quella di Pallavolo Padova. – dice il presidente Fipav di Padova, Cinzia Businaro – ”.
La trasmissione, che sarà condotta dal giornalista Massimo Salmaso, conferma la collaborazione tra il Comitato Territoriale e la Kioene Padova, base e vertice del movimento della pallavolo padovana. A “battezzare” la prima puntata ci sarà il leggendario Andrea Zorzi, protagonista dei più grandi trionfi azzurri. Assieme a “Zorro” interverranno il presidente Cinzia Businaro e il capitano della Kioene, Marco Volpato.
()
L’articolo Nasce Wi-Fipav, la trasmissione streaming che racconta la pallavolo padovana proviene da Volley News.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…