Di
“ è la nuova trasmissione in streaming che vuole raccontare la pallavolo padovana, sotto tutti i punti di vista.
La prima puntata della trasmissione andrà in onda giovedì 29 ottobre dalle 19.30 alle 20.15 e sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Fipav Padova e su quella di Pallavolo Padova. – dice il presidente Fipav di Padova, Cinzia Businaro – ”.
La trasmissione, che sarà condotta dal giornalista Massimo Salmaso, conferma la collaborazione tra il Comitato Territoriale e la Kioene Padova, base e vertice del movimento della pallavolo padovana. A “battezzare” la prima puntata ci sarà il leggendario Andrea Zorzi, protagonista dei più grandi trionfi azzurri. Assieme a “Zorro” interverranno il presidente Cinzia Businaro e il capitano della Kioene, Marco Volpato.
()
L’articolo Nasce Wi-Fipav, la trasmissione streaming che racconta la pallavolo padovana proviene da Volley News.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…