Di
La fusione tra Sesc RJ e Flamengo è ormai cosa fatta: secondo quanto riporta Daniel Bortoletto su Web Volei i due club di Rio de Janeiro, che avevano da tempo deciso di unire le forze per superare la grave crisi economica che li ha colpiti, hanno ormai definito i dettagli dell’accordo. La nuova realtà si chiamerà, prevedibilmente, Sesc RJ/Flamengo, e avrà come punto fermo il tecnico Bernardinho, che ha chiuso quest’anno la sua ventitreesima stagione consecutiva alla guida delle gialloblu.
La squadra brasiliana dovrà fare i conti con la partenza della stella Tandara, di ritorno all’Osasco, e con un taglio del budget del 50% rispetto alla scorsa stagione. Non ci saranno nuove straniere, ma arriverà Lorenne dal Barueri, mentre è da definire la posizione di Amanda, il cui contratto è scaduto (l’ha seguita a lungo il Praia Clube). Non è chiaro quale sarà la sede di gioco del nuovo club, ma la testata brasiliana ricorda che negli ultimi anni il Flamengo ha preso in mano la gestione del complesso sportivo del Maracanà, che comprende anche il celebre Maracanazinho.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…