Nasce il portale partner.pallavolopadova.com

Un nuovo mezzo a disposizione delle aziende inserite nel Network della Società bianconera. Saranno coinvolte nella “Kioene Partner Cup” un torneo virtuale ideato con lo scopo di favorire la collaborazione fra le imprese

In un periodo di forzato distanziamento sociale, si sa, è quanto mai inopportuno riunirsi in gruppi numerosi e celebrare eventi di vario tipo. Un bel problema per la società Kioene Padova, che era solita organizzare diverse tipologie di eventi dedicate alle proprie aziende partner. Dall’esigenza di continuare ad alimentare, anche in questo periodo così particolare,  quelle sinergie fra imprenditori che sono elemento fondante di questa società, nasce partner.pallavolopadova.com. il nuovo portale di riferimento per le aziende che fanno parte del Network  che sostiene Kioene Pallavolo Padova, è stato realizzato grazie alle competenze di IT&M, partner tecnologico della società bianconera. Partner.pallavolopadova.com è un ambiente virtuale e interattivo, che diventerà punto di riferimento e strumento indispensabile per gli sponsor bianconeri.
I CONTENUTI DEL PORTALE. All’interno di questo spazio si può trovare l’elenco delle aziende partner; una sezione dedicata ad ogni azienda, che sarà arricchita di contenuti dall’azienda stessa; la possibilità per ogni partner d’inserire convenzioni rivolte a tutte le altre aziende del Network; interazione con gli altri partner, grazie agli strumenti di inserimento “contatto” e “transazione”(quando si verificano contatti o transazioni commerciale fra gli sponsor) e “Recensioni”.

Foto di archivio 2019 (effettuata prima delle disposizioni contenimento Covid-19)

GIOCARE COME UNA SQUADRA CON LA “KIOENE PARTNER CUP”. «Kioene Padova è da sempre una Società con due squadre», dice Marco Gianesello, responsabile marketing della Kioene Padova. «Una si batte alla Kioene Arena nel campionato di pallavolo più difficile e prestigioso al mondo – prosegue Gianesello – mentre l’altra è quella dei partner, che ha reso possibile e alimenta il progetto sportivo di questa realtà. La “Kioene Partner Cup” è un gioco, una competizione dallo spirito sportivo fra le aziende partner per incentivare la collaborazione fra loro e misurare il numero di transazioni che avvengono all’interno del Network. Ogni azione messa in atto dalla singola azienda, che contribuirà a favorire la partecipazione al Network e la valorizzazione del portale online dedicato ai partner, produrrà un punteggio. Come in ogni competizione che si rispetti, verranno nominati dei vincitori ed assegnati dei premi: lo sponsor del mese, che riceverà un capo di abbigliamento Ufficiale di Kioene Padova,  ed il vincitore finale, che sarà premiato con una elettrizzante ed esclusiva “driving experience”, resa possibile grazie alla partnership con Ceccato Automobili.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025