Di
Martedì 9 giugno, alle 18, prende il via “Five Lab” un nuovo programma che promuove lo sport attraverso il mezzo di comunicazione più immediato e diretto, il web (www.fivesport.it). Quarantacinque minuti per raccontare lo sport dando spazio e risalto alle vicende tecniche, ai personaggi (sportivi e dirigenti) ma anche ai mecenati, agli imprenditori che da sempre, in Italia, hanno rappresentato un imprescindibile spin off per il raggiungimento di obiettivi a volte anche leggendari.
Ospiti del primo appuntamento “Ripartenza: lo sport 4.0”: Umberto Gandini, presidente Lega Basket Serie A; Massimo Righi, presidente Lega Pallavolo Serie A; Stefano Rosso, presidente Lanerossi Vicenza e il DG del club biancorosso Paolo Bedin. In studio il Five Ambassador Lorenzo Bernardi, il miglior giocatore di pallavolo del XX secolo. A moderare i talk settimanali il giornalista Marcello Festa.
“Five Lab” è un progetto di Five Sport, società di Casta Diva Group SpA, il cui management da anni supporta comitati organizzatori, enti governativi, agenzie e marchi internazionali nella creazione e gestione di grandi eventi, un unicum nel panorama sportivo nazionale e internazionale, un nodo strategico nel mondo dello sport..
Attraverso “Five Lab”, Five Sport si è così emancipato, investendo su sé stesso e ampliando la sua offerta diventando uno strumento capace di raccontare lo sport, le storie, i personaggi da un’angolazione diversa rispetto a quella abitualmente utilizzata.
()
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…