Di
Dopo l’ennesimo capitolo delle polemiche sulla difesa dei diritti degli atleti, tornate a galla in occasione del dibattito sul taglio dei compensi causato dall’emergenza coronavirus, i giocatori di pallavolo riprovano a unirsi in un’associazione per tutelare la categoria. È annunciata infatti per venerdì 26 giugno a Roma la firma dell’atto di costituzione dell’Associazione Italiana Pallavolisti (AIP), che ha già aperto negli ultimi giorni i propri profili social e comprenderà anche rappresentanti di Beach Volley e Sitting Volley.
Non sono ancora noti i nomi dei soci fondatori, tra cui dovrebbero esserci anche alcuni atleti ed ex atleti di Serie A. Curiosamente, l’associazione ha la stessa dominazione della già esistente AIPAV, fondata nel 2006, che però aveva fatto perdere le sue tracce negli ultimi anni.
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…