Di
Anche Nadia Centoni supporta la Race for the Cure: l’ex campionessa azzurra, oggi team manager della Nazionale B, lancia un appello a sostenere l’iniziativa benefica a favore della lotta contro i tumori del seno che si terrà domenica 17 maggio alle 15 in diretta sui canali di Komen Italia.
La competizione annuale, la cui ventunesima edizione si sarebbe dovuta svolgere domani a Roma, è stata rinviata a causa della pandemia di coronavirus, ma sarà sostituita da una maratona live con la partecipazione di personaggi delle istituzioni, della cultura, dello sport, delle aziende, dello spettacolo, della medicina e del volontariato.
Buone notizie per Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro ha riportato una piccola elongazione alla coscia destra, a seguito del problema…
Trento, 15 aprile 2025 La presenza di Piacenza alla ilT quotidiano Arena fa rima con… “sold out”!.Giovedì 17 aprile saranno…
Le gare secche, quelle da “dentro o fuori” vanno giocate su diversi piani. Ovviamente c’è quello principale, ovvero quello tecnico,…
Il via al match alle ore 20 al centro sportivo San Filippo: chi vincerà la partita andrà in finale …
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Al Country Club di Monte Carlo l’attesa per Jannik Sinner continua. Dopo il torneo di Monte Carlo hanno fatto il…