Di
Non ci sono ancora certezze sul futuro di Murilo Radke, palleggiatore brasiliano che ha disputato la scorsa stagione con la maglia della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Anche perché nelle ultime settimane il regista ha avuto impegni più importanti del mercato: lo scorso 24 giugno è nata la figlia Lara e, come confessa Murilo a , da allora la paternità è stata per lui una priorità assoluta. ““.
Il palleggiatore non esclude di tornare a giocare in Brasile: ““.
La compagna di Murilo aveva lasciato l’Italia già prima della sospensione del campionato di Superlega per proseguire la sua gravidanza in sicurezza, nel periodo in cui il nostro paese era tra i più colpiti dal coronavirus.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…