Murilo Massafeli: “Un onore potermi allenare con la prima squadra”

VERONA – Tanto da imparare, da tutti. La filosofia di Murilo Massafeli è quella giusta. Lo schiacciatore classe 2004, prodotto del settore giovanile BluVolley e protagonista in diverse occasioni con la selezione del Veneto, è stato aggregato in queste settimane alla prima squadra, lavorando gomito a gomito con i giocatori più esperti agli ordini di coach Stoytchev.

“E’ un piacere e onore potermi allenare con Stoytchev e con i ragazzi. C’è tutto un altro clima e ritmo, rispetto alle realtà giovanili, un’esperienza molto positiva. Chi sto osservando? Un po’ tutti per imparare il più possibile, ma in particolare Matey Kaziyski e Federico Bonami. Kaziyski perchè è il capitano, ed entrambi danno tanti consigli importanti in campo. Per quanto riguarda la mia esperienza, ho fatto alcuni ritiri con le Nazionale juniores, l’ultimo dei quali con Julio Velasco, e mi sono trovato benissimo. Non ho ancora molta esperienza, ma a tutti i miei coetanei dico di continuare ad allenarsi e impegnarsi, e soprattutto che ci deve sempre piacere quello che facciamo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025