VERONA – Tanto da imparare, da tutti. La filosofia di Murilo Massafeli è quella giusta. Lo schiacciatore classe 2004, prodotto del settore giovanile BluVolley e protagonista in diverse occasioni con la selezione del Veneto, è stato aggregato in queste settimane alla prima squadra, lavorando gomito a gomito con i giocatori più esperti agli ordini di coach Stoytchev.
“E’ un piacere e onore potermi allenare con Stoytchev e con i ragazzi. C’è tutto un altro clima e ritmo, rispetto alle realtà giovanili, un’esperienza molto positiva. Chi sto osservando? Un po’ tutti per imparare il più possibile, ma in particolare Matey Kaziyski e Federico Bonami. Kaziyski perchè è il capitano, ed entrambi danno tanti consigli importanti in campo. Per quanto riguarda la mia esperienza, ho fatto alcuni ritiri con le Nazionale juniores, l’ultimo dei quali con Julio Velasco, e mi sono trovato benissimo. Non ho ancora molta esperienza, ma a tutti i miei coetanei dico di continuare ad allenarsi e impegnarsi, e soprattutto che ci deve sempre piacere quello che facciamo”.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…