VERONA – Tanto da imparare, da tutti. La filosofia di Murilo Massafeli è quella giusta. Lo schiacciatore classe 2004, prodotto del settore giovanile BluVolley e protagonista in diverse occasioni con la selezione del Veneto, è stato aggregato in queste settimane alla prima squadra, lavorando gomito a gomito con i giocatori più esperti agli ordini di coach Stoytchev.
“E’ un piacere e onore potermi allenare con Stoytchev e con i ragazzi. C’è tutto un altro clima e ritmo, rispetto alle realtà giovanili, un’esperienza molto positiva. Chi sto osservando? Un po’ tutti per imparare il più possibile, ma in particolare Matey Kaziyski e Federico Bonami. Kaziyski perchè è il capitano, ed entrambi danno tanti consigli importanti in campo. Per quanto riguarda la mia esperienza, ho fatto alcuni ritiri con le Nazionale juniores, l’ultimo dei quali con Julio Velasco, e mi sono trovato benissimo. Non ho ancora molta esperienza, ma a tutti i miei coetanei dico di continuare ad allenarsi e impegnarsi, e soprattutto che ci deve sempre piacere quello che facciamo”.
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…