Di
L’Italia intera vuole ripartire, e non è da meno il numero 1 di Trento Diego Mosna.
Il presidente dimissionario della Lega volley non sta all’idea che il campionato si fermi e arrivederci a settembre ed intervistato dall’ ne spiega i motivi:
Insomma, il partito di chi non accetta l’idea dei campionati di volley chiusi sta aumentando i suoi iscritti?
Però la Fipav, la Federazione, pare ferma sul suo “no”. «
Una resa a chi? Chi sarebbe a vincere?
A proposito di questioni di principio: se dovesse andare in porto questa sua proposta sarebbe disposto a ritirare le dimissioni da presidente di Lega volley?
A fare da apripista a tutti gli altri sport e comunque il calcio. Quel mondo già da giorni sta discutendo con il ministro Spadafora la possibilità di tornare in campo. Farà da traino anche al volley?
Juantorena dice che non sa cosa farà. Modena fa sapere a Zaytsev che se troverà un club disposto a pagargli lo stipendio pieno, lo lascerà andare nonostante il contratto quadriennale. Alla Trentino Volley come siete messi?
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…