Di
Conclusa la sua terza, breve avventura da presidente di Lega, Diego Mosna torna a concentrarsi sull’Itas Trentino. E in un’intervista a L’Adige si dimostra molto prudente sui temi di mercato: “ “.
“ – chiarisce poi Mosna – “. Tra le ipotesi c’è anche quella di un ridimensionamento, o addirittura di un taglio della Serie A3: “ – conferma il presidente – “.
Mosna parla anche del problema del vincolo sportivo sollevato nei giorni scorsi da Luca Vettori: ““. Stesso discorso per Gabriele Nelli, e per entrambi il presidente dell’Itas dice di non aver ricevuto alcuna richiesta dalla Leo Shoes Modena.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…