Di
È stata sicuramente la partita più avvincente di questa prima domenica di partite ufficiali.
Il mercato lìha fatto capire che l’Itas Trentino questa stagione vuole recitare il ruolo da protagonista, e così si è presentata, battendo i Campioni d’Italia e del Mondo in carica della Lube Volley.
La grande prestazione messa in mostra alla BLM Group Arena ha anche consentito a Nimir Abdel-Aziz di entrare nella storia del club di via Trener: i 20 punti personali realizzati dall’opposto olandese rappresentano infatti il terzo miglior score di un giocatore nel giorno della sua prima presenza con la maglia gialloblù.
Dopo le dichiarazioni del nuovo schiacciatore Kooy è il Patron Mosna ad essere intervistato dall’Adige proprio sul bell’esordio dei suoi ragazzi: ““.
Sull’assenza di Lisinac e Lucarelli (che si protrarrà per altri dieci giorni) afferma
La sensazione è che la vostra squadra si sia rinforzata e le vostre contendenti abbiano forse perso qualcosina. ““
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…