Di
In casa ravennate si cercano alternative per il mercato della prossima stagione.
Dato il periodo incerto, infatti, oltre ai dubbi e le poche certezze anche gli accordi tra società e giocatori non sono di certo facili e spesso capita che “pezzi da 90” scappino verso altre piazze.
È quello che capitato alla ormai ex Porto Robur Costa Consar che dava per quasi certo in cabina di regia il baby talento azzurro Porro ma, aspettando l’ufficialità dello sponsor, il regista è stato voluto altrove.
Ecco perché, come riporta oggi il Corriere Romagna, a Ravenna non arriveranno più due giocatori con i quali esisteva un accordo di massima: si tratta del centrale Mosca e soprattutto di Porro, il talentuoso alzatore ex Club Italia che dirotta invece su Modena.
In questo momento agli ordini di coach Bonitta ci sono il regista Batak, il libero Kovacic, l’opposto Stefani ed i martelli Recine, Margutti e Zonca, questi ultimi due nuovi acquisti. Scongiurata l’operazione alla spalla di Vettori si aspetta poi l’ok definitivo di Modena per il prestito di Pinali. Saltati Mosca e Porro ora si cercano un centrale, con Mengozzi in pole position da tempo, e soprattutto una banda di riferimento.
Non sarà Parodi, annunciato di ritorno in Italia dall’estero, mentre potrebbe esserci in extremis un ritorno di fiamma per il canadese Loeppky, ‘puntato’ da tempo ma poi anche lui frenato dalle problematiche societarie.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…