Di
In casa ravennate si cercano alternative per il mercato della prossima stagione.
Dato il periodo incerto, infatti, oltre ai dubbi e le poche certezze anche gli accordi tra società e giocatori non sono di certo facili e spesso capita che “pezzi da 90” scappino verso altre piazze.
È quello che capitato alla ormai ex Porto Robur Costa Consar che dava per quasi certo in cabina di regia il baby talento azzurro Porro ma, aspettando l’ufficialità dello sponsor, il regista è stato voluto altrove.
Ecco perché, come riporta oggi il Corriere Romagna, a Ravenna non arriveranno più due giocatori con i quali esisteva un accordo di massima: si tratta del centrale Mosca e soprattutto di Porro, il talentuoso alzatore ex Club Italia che dirotta invece su Modena.
In questo momento agli ordini di coach Bonitta ci sono il regista Batak, il libero Kovacic, l’opposto Stefani ed i martelli Recine, Margutti e Zonca, questi ultimi due nuovi acquisti. Scongiurata l’operazione alla spalla di Vettori si aspetta poi l’ok definitivo di Modena per il prestito di Pinali. Saltati Mosca e Porro ora si cercano un centrale, con Mengozzi in pole position da tempo, e soprattutto una banda di riferimento.
Non sarà Parodi, annunciato di ritorno in Italia dall’estero, mentre potrebbe esserci in extremis un ritorno di fiamma per il canadese Loeppky, ‘puntato’ da tempo ma poi anche lui frenato dalle problematiche societarie.
Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…
Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…
Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…
Introduzione Dal ritorno in finale di Coppa Davis sei anni dopo l'ultima volta alla forza del gruppo, elemento chiave per…