Mosca: “Con Piacenza attenzione in ogni fondamentale”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – Dopo un mese lontano dall’Allianz Cloud, Milano sarà impegnata sabato sera (h. 18.00) sul campo casalingo per l’ultima giornata del girone di andata contro Piacenza. Un match fondamentale per la formazione meneghina che potrebbe consolidare il suo posto in classifica e tirare le fila per questa prima parte di campionato di Superlega. Dopo lo stop forzato contro l’Itas Trentino, per la positività di più di tre dei loro giocatori, i ragazzi di coach Piazza rimangono concentrati sul prossimo obiettivo e a confermare il mindset che vige tra le fila meneghine è il giovane centrale, Leandro Mosca: «La partita con Piacenza è una gara che dovremmo affrontare con la massima aggressività in ogni fondamentale: sarà necessario giocare con la mentalità e la tecnica che stiamo sviluppando molto bene negli allenamenti durante la settimana. Arriviamo a questo appuntamento dopo una partita rinviata all’ultimo momento che però non ci condiziona, data una settimana intensa che abbiamo sviluppato in palestra. Sarà necessaria massima attenzione perché Piacenza ha giocatori di altissimo livello che stanno dimostrando di poter mettere in difficoltà chiunque. Dovremo essere bravi a non lasciar prendere loro troppa confidenza con la partita».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteComunicato stampa: Stephen Boyer
Prossimo articoloVero Volley Monza di fronte alla Sir Safety Conad Perugia tra le mura amiche

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il primo test match a Perugia

E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene”   La…

1 Settembre 2025
  • Volley

Max Giaccardi: «stiamo aumentando il volume dell’allenamento tecnico»

Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…

1 Settembre 2025
  • Volley

Secondo blocco di preparazione per la MINT Vero Volley Monza

Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…

1 Settembre 2025
  • Basket

Fontecchio Nba style trascina l’Italia: come ha steso la Bosnia

 / Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…

1 Settembre 2025
  • Volley

Lube, c’è Mouchlias. Mercoledì Duflos-Rossi incontra stampa e tifosi

Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…

1 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, weekend nerissimo alla vigilia di Monza. Hamilton, il sogno è già finito?

Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…

1 Settembre 2025