Mosca: “Con Piacenza attenzione in ogni fondamentale”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – Dopo un mese lontano dall’Allianz Cloud, Milano sarà impegnata sabato sera (h. 18.00) sul campo casalingo per l’ultima giornata del girone di andata contro Piacenza. Un match fondamentale per la formazione meneghina che potrebbe consolidare il suo posto in classifica e tirare le fila per questa prima parte di campionato di Superlega. Dopo lo stop forzato contro l’Itas Trentino, per la positività di più di tre dei loro giocatori, i ragazzi di coach Piazza rimangono concentrati sul prossimo obiettivo e a confermare il mindset che vige tra le fila meneghine è il giovane centrale, Leandro Mosca: «La partita con Piacenza è una gara che dovremmo affrontare con la massima aggressività in ogni fondamentale: sarà necessario giocare con la mentalità e la tecnica che stiamo sviluppando molto bene negli allenamenti durante la settimana. Arriviamo a questo appuntamento dopo una partita rinviata all’ultimo momento che però non ci condiziona, data una settimana intensa che abbiamo sviluppato in palestra. Sarà necessaria massima attenzione perché Piacenza ha giocatori di altissimo livello che stanno dimostrando di poter mettere in difficoltà chiunque. Dovremo essere bravi a non lasciar prendere loro troppa confidenza con la partita».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteComunicato stampa: Stephen Boyer
Prossimo articoloVero Volley Monza di fronte alla Sir Safety Conad Perugia tra le mura amiche

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con Emicon riparte la partnership per la stagione 2025-2026

CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…

9 Luglio 2025
  • Volley

Magliano in Nazionale U21 per le qualificazioni agli Europei 2026

C’è anche Lorenzo Magliano tra i 14 azzurrini convocati per il Torneo di Qualificazione agli Europei Under 22 del 2026,…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner gioca oggi i quarti di Wimbledon contro Shelton: le news di oggi sul gomito

Avrà l'onore del Centre court Flavio Cobolli, l'altro azzurro che ha raggiunto i quarti di finale e che sfiderà il…

9 Luglio 2025
  • Volley

Andrea Schiro, centimetri e qualità per Savigliano

Dal centro, al posto 4. Dopo aver completato il pacchetto di centrali, il Volley Savigliano è lieto di annunciare anche…

9 Luglio 2025
  • Volley

Fulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali Cantù

La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…

9 Luglio 2025
  • Volley

Aurispa Links completa il roster con Zornetta e Cavasin

Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…

9 Luglio 2025