Di
Agli sgoccioli la preparazione pre campionato per la Vero Volley Monza che scenderà in campo contro Vibo Valentia per il primo impegno ufficiale in Coppa Italia. I brianzoli hanno avuto modo di misurarsi con altre compagini di Superlega con dei test amichevoli per testare la propria condizione fisica in vista della stagione.
Il coach Fabio Soli, intervistato da , rimane coi piedi ben saldi a terra senza fissare obiettivi visto il lungo stop che ha condizionato la preparazione delle squadre: «».
Per quanto riguarda la squadra Soli dichiara: «».
Per quanto riguarda invece gli innesti del centrale americano Max Holt e dell’opposto turco Adis Lagumdzija, Soli aggiunge: « ».
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…