Di
Agli sgoccioli la preparazione pre campionato per la Vero Volley Monza che scenderà in campo contro Vibo Valentia per il primo impegno ufficiale in Coppa Italia. I brianzoli hanno avuto modo di misurarsi con altre compagini di Superlega con dei test amichevoli per testare la propria condizione fisica in vista della stagione.
Il coach Fabio Soli, intervistato da , rimane coi piedi ben saldi a terra senza fissare obiettivi visto il lungo stop che ha condizionato la preparazione delle squadre: «».
Per quanto riguarda la squadra Soli dichiara: «».
Per quanto riguarda invece gli innesti del centrale americano Max Holt e dell’opposto turco Adis Lagumdzija, Soli aggiunge: « ».
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…