Di
Dopo 51 giorni, l’Exacer Montale è finalmente tornata in campo per affrontare la Futura Volley nella 13° giornata di Serie A2. Un match che non ha lasciato scampo alle ragazze di coach Tamburello, fermate da un 3-1.
Nel roster che è sceso in campo, cabina di regia affidata alla giovane Federica Saccani sulle cui spalle, come riporta la , graveranno tutti i recuperi che Montale deve disputare prima di iniziare il girone di ritorno.
Sempre secondo il quotidiano, infatti, la rescissione di contratto con Giulia Pincerato sarebbe ormai inevitabile per la società nerofucsia.
Inoltre, secondo il , la causa sarebbe da ricercare nella mancanza di feeling tra Pincerato e compagne, situazione che rende impossibile anche la sintonia in campo.
Montale starebbe lavorando per trovare un rapido accordo con Elisa Lancellotti, proveniente dalla CBF Balducci Hr Macerata.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…