Di
Dopo 51 giorni, l’Exacer Montale è finalmente tornata in campo per affrontare la Futura Volley nella 13° giornata di Serie A2. Un match che non ha lasciato scampo alle ragazze di coach Tamburello, fermate da un 3-1.
Nel roster che è sceso in campo, cabina di regia affidata alla giovane Federica Saccani sulle cui spalle, come riporta la , graveranno tutti i recuperi che Montale deve disputare prima di iniziare il girone di ritorno.
Sempre secondo il quotidiano, infatti, la rescissione di contratto con Giulia Pincerato sarebbe ormai inevitabile per la società nerofucsia.
Inoltre, secondo il , la causa sarebbe da ricercare nella mancanza di feeling tra Pincerato e compagne, situazione che rende impossibile anche la sintonia in campo.
Montale starebbe lavorando per trovare un rapido accordo con Elisa Lancellotti, proveniente dalla CBF Balducci Hr Macerata.
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…