Di
L’attività sportiva è sospesa anche per la prima squadra di Serie A2. Il decreto del Governo permette agli atleti professionisti o di interesse nazionale di proseguire gli allenamenti, ma quasi tutte le società hanno deciso di comune accordo, per non avvantaggiare nessuno, di fermarsi per qualche giorno.
È così anche per i giocatori di Vbc Synergy Mondovì. Alcuni sono tornati a casa, altri rimangono in città. Tutti, sulla base delle indicazioni dello staff tecnico, proseguono gli allenamenti fisici in modo autonomo.
le parole del presidente Augustoni -; .
Martedì mattina una Consulta tra i presidenti ha proseguito nel valutare gli scenari per terminare la stagione: fino al 3 aprile non si avranno certezze.
« – ancora Augustoni -.
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…