Di
L’attività sportiva è sospesa anche per la prima squadra di Serie A2. Il decreto del Governo permette agli atleti professionisti o di interesse nazionale di proseguire gli allenamenti, ma quasi tutte le società hanno deciso di comune accordo, per non avvantaggiare nessuno, di fermarsi per qualche giorno.
È così anche per i giocatori di Vbc Synergy Mondovì. Alcuni sono tornati a casa, altri rimangono in città. Tutti, sulla base delle indicazioni dello staff tecnico, proseguono gli allenamenti fisici in modo autonomo.
le parole del presidente Augustoni -; .
Martedì mattina una Consulta tra i presidenti ha proseguito nel valutare gli scenari per terminare la stagione: fino al 3 aprile non si avranno certezze.
« – ancora Augustoni -.
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…