Di
L’attività sportiva è sospesa anche per la prima squadra di Serie A2. Il decreto del Governo permette agli atleti professionisti o di interesse nazionale di proseguire gli allenamenti, ma quasi tutte le società hanno deciso di comune accordo, per non avvantaggiare nessuno, di fermarsi per qualche giorno.
È così anche per i giocatori di Vbc Synergy Mondovì. Alcuni sono tornati a casa, altri rimangono in città. Tutti, sulla base delle indicazioni dello staff tecnico, proseguono gli allenamenti fisici in modo autonomo.
le parole del presidente Augustoni -; .
Martedì mattina una Consulta tra i presidenti ha proseguito nel valutare gli scenari per terminare la stagione: fino al 3 aprile non si avranno certezze.
« – ancora Augustoni -.
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…