Momento d’oro per la Showy Boys Galatina

Di

E’ un momento davvero positivo per la Showy Boys Galatina. Nonostante le difficoltà legate all’emergenza Covid-19, la stagione sportiva si è chiusa con delle grosse novità per i colori biancoverdi e l’inizio dell’annata agonistica 2020-2021 si preannuncia altrettanto interessante. L’accordo di collaborazione con Vero Volley Monza ha sicuramente segnato un punto di svolta in casa Showy Boys. La partnership con il prestigioso consorzio di volley, il più grande in Italia e con una squadra maschile e femminile nella massima serie nazionale, si sta rivelando fondamentale in una prospettiva di ulteriore crescita anche del settore giovanile del club galatinese.

“ – dichiara il vice presidente della Showy Boys, Federico Marra –

C’è veramente grande euforia a Galatina. Tra i dirigenti, i tecnici e soprattutto i tanti allievi della Scuola Volley che rientrano nel settore maschile e femminile. La Showy Boys punta in alto, punta dritto alla valorizzazione delle nuove leve.
“ – aggiunge il dirigente Marra –

I dirigenti della Showy Boys sono soddisfatti del lavoro fin qui svolto e intendono investire sempre più nella Scuola Volley sia in termini di offerta didattica, che di qualità dei corsi e dello staff tecnico messo a disposizione dei giovani allievi, che di attrezzature e mezzi. Non per ultimo, la scelta di dotare la società sportiva di un proprio minibus per il trasporto dei tesserati.
Insomma, la Showy Boys cresce sempre più e lo fa grazie al supporto di tutte quelle componenti che ruotano attorno a questa bellissima realtà sportiva e sociale che tanto lustro dà alla città di Galatina grazie alle collaborazioni su scala nazionale come quella con il Consorzio Vero Volley Monza.

“A – dice ancora il vice presidente Federico Marra –

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, l’11^ tappa in diretta live

Al Giro d'Italia si torna a scalare. Si parte dal mare di Viareggio, ma si arriva presto tra le montagne:…

21 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Leo

Dopo una stagione in maglia Personal Time San Donà, si conclude il percorso di Leonardo Baciocco, atleta che ha sempre…

21 Maggio 2025
  • Volley

Allianz Milano alza l’asticella: arriva Fernando Cachopa Kreling

Fernando “Cachopa” Kreling è il nuovo palleggiatore di Allianz Milano. Apertura con il botto per gli annunci del roster della prossima stagione. Dopo…

21 Maggio 2025
  • Volley

Macerata punta sull’esperienza di Farriol: “Tra gli obiettivi c’è l’accesso ai play-off”

Secondo colpo di mercato in entrata per la CBF Balducci HR Macerata: il club arancionero comunica di aver raggiunto l’accordo per…

21 Maggio 2025
  • Volley

Monviso Volley ingaggia Rebecca Scialanca: “Ho accettato di venire per crescere e migliorare”

Tra le fila di Monviso Volley, a fare coppia con Ilenia Moro, la prossima stagione ci sarà la giovane promessa…

21 Maggio 2025
  • Volley

Ortenzi resta a Grottazzolina per la 18ª stagione: “Essere qui rappresenta qualcosa di più”

Yuasa Battery Grottazzolina ha ufficializzato la conferma di coach Massimiliano Ortenzi per la sua sedicesima stagione consecutiva al timone della formazione ammiraglia di…

21 Maggio 2025