Di
Si torna a parlare di Volley Mercato e gli occhi sono puntanti, ancora una volta sulla Leo Shoes Modena. Mentre le formazioni “top” di Superlega sono già a buon punto, la squadra emiliana, invece, sta ancora sondando il terreno, specialmente per il ruolo di opposto, lasciato vacante dalla partenza di Ivan Zaytsev che giocherà con tutta probabilità in Russia.
Il primo nome accostato a Modena è stato quello di Luca Vettori, ma il problema rimane il vincolo troppo oneroso per la società (si parla di 90 mila euro). Spunta adesso invece il nome di Amir Ghafour, opposto iraniano, nell’ultima stagione con la maglia della Cucine Lube Civitanova (ma fermo per infortunio).
A darne notizia, secondo quanto riportato nell’edizione odierna de e di , sono le agenzie di Teheran, che parlano di un contatto tra Modena e Ghafour.
Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…
Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…