Di
Si torna a parlare di Volley Mercato e gli occhi sono puntanti, ancora una volta sulla Leo Shoes Modena. Mentre le formazioni “top” di Superlega sono già a buon punto, la squadra emiliana, invece, sta ancora sondando il terreno, specialmente per il ruolo di opposto, lasciato vacante dalla partenza di Ivan Zaytsev che giocherà con tutta probabilità in Russia.
Il primo nome accostato a Modena è stato quello di Luca Vettori, ma il problema rimane il vincolo troppo oneroso per la società (si parla di 90 mila euro). Spunta adesso invece il nome di Amir Ghafour, opposto iraniano, nell’ultima stagione con la maglia della Cucine Lube Civitanova (ma fermo per infortunio).
A darne notizia, secondo quanto riportato nell’edizione odierna de e di , sono le agenzie di Teheran, che parlano di un contatto tra Modena e Ghafour.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…