Di
Sessione di lavoro stretta ma impegnativa per Modena che ha ripreso il lavoro al PalaPanini con Andrea Giani in prima linea: accoglienza speciale per Nemanja Petric che torna a Modena dopo quasi cinque anni.
Aveva vestito la maglia gialloblu nel 2014/15 prima delle esperienze all’estero con Belgorod e Halbank e di tornare in Italia con Milano lo scorso anno.
Sorridente, disteso e molto contento di ritornare al lavoro, Petric si è allenato a lungo insieme a pochi compagni prestandosi alle foto di rito.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…