Di
E’ scattata oggi la possibilità di rinnovo in prelazione degli abbonamenti per la prossima stagione 2020/21 di Modena Volley e ancora una volta il pubblico gialloblù ha risposto in modo straordinario.
Sono state oltre 200 le tessere sottoscritte, mai nella gestione del presidente Catia Pedrini si era toccato numero simile nel primo giorno di rinnovo. Tantissime sono state le richieste da parte dei tifosi, di non godere dello sconto del 30% e pagare l’intero importo dell’abbonamento.
(
L’articolo Modena Volley, 200 abbonati in un solo giorno proviene da Volley News.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…