Di
Il tempio del volley italiano sta per cambiare volto: il Comune di Modena ha dato il via libera nei giorni scorsi al progetto di riqualificazione del PalaPanini, che prevede una serie di interventi funzionali ma anche estetici: dal rinnovamento dei bagni alla messa in sicurezza di copertura, scale e infissi, fino al miglioramento degli accessi per i disabili. Secondo quanto riportato dal , il valore complessivo dei lavori sarà di quasi un milione di euro (973mila per l’esattezza), di cui 729mila finanziati dal Ministero dello Sport attraverso il Fondo Sport e Periferie, e gli altri 243mila dal Comune con risorse proprie.
Nei prossimi mesi sarà avviata la procedura d’appalto per l’assegnazione dei lavori, che dovrebbero durare circa tre mesi e si svolgeranno nel corso del 2021.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…