Di
Il ritorno di Luca Vettori nel sestetto di partenza è la prima buona notizia che arriva per la Leo Shoes Modena dall’amichevole disputata ieri al PalaBanca contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza. L’altra è il successo per 1-3 (25-19, 23-25, 23-25, 22-25) che la squadra di Giani ha ottenuto in rimonta, schierando dall’inizio la coppia di schiacciatori formata da Petric (15 punti) e Karlitzek (14) per poi inserire dal terzo set anche Estrada Mazorra (10) e Lavia. L’ex trentino è apparso ancora piuttosto lontano dalla forma migliore e ha chiuso con 7 punti e il 32% in attacco, ma la squadra gialloblu ha convinto, commettendo pochi errori e distribuendo bene il gioco.
Sulla sponda Piacenza, Lorenzo Bernardi ha dato fiducia dall’inizio alla fine alla formazione titolare in vista dell’importante match di domenica con Perugia, ottenendo risposte a corrente alternata: bene Grozer (22 punti) e Russell (20) e ottima anche la prova di Polo al centro (12), ma i troppi errori hanno compromesso i finali di set della squadra emiliana.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…