Di
Va a gonfie vele la campagna abbonamenti di Modena Volley: nonostante le incertezze sulla possibilità di riaprire al pubblico il PalaPanini, la risposta dei tifosi gialloblu è stata entusiastica, come rivendica Catia Pedrini ai microfoni di RaiSport. “ – dice la presidente – “.
A proposito di sponsorizzazioni, secondo , la società emiliana dovrebbe poter contare sul main sponsor Leo Shoes anche per la prossima stagione. La voce, anticipata una settimana fa dal dg Andrea Sartoretti, è in attesa di conferme ufficiali. Intanto Pedrini dice: ““.
L’articolo Modena oltre quota 1500 abbonamenti. E lo sponsor Leo Shoes può restare proviene da Volley News.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…